EKOBOM
Piastra a gas EKO270IN

Piano cottura a gas Ekobom 5 fuochi – Eleganza italiana e prestazioni professionali

Questo modello Ekobom a 5 fuochi è la scelta perfetta per ogni cucina moderna.
Dotato di un bruciatore Wok centrale ad alta potenza, è ideale per cotture veloci, salti di verdure e piatti che richiedono calore intenso. Il piano in acciaio inox garantisce durabilità e facilità di pulizia, mantenendo un aspetto elegante nel tempo.

PRODOTTO IN UNO STABILIMENTO ITALIANO.

Estetica versatile in acciaio inox
Larghezza 70 cm
Griglie in ghisa spesse
Comandi frontali per una superficie di cottura più ampia
5 bruciatori: 1 potente bruciatore a tre corone per un riscaldamento rapido, 1 rapido per cotture ad alta temperatura, 2 semirapidi per cotture intense e durature,
1 ausiliario per bollire
Accensione elettronica integrata nel pulsante, per avere sempre le mani libere
Dispositivo di sicurezza su tutti i bruciatori per interrompere l’erogazione del gas in caso di spegnimento della fiamma

Il piano cottura a gas con corpo in acciaio inox ha un aspetto elegante con vernice opaca smaltata nera. Dotato di 5 fuochi a gas e 1 unità di cottura elettrica in pietra, questo fornello offre un utilizzo sicuro e conveniente con funzioni di accensione automatica e controllo del gas.

Il poliedrico eroe della tua cucina: piastra in acciaio inox da 60 cm, 3 fuochi a gas e 1 elettrico, amplia le tue possibilità di cottura! Dotato di due fuochi, un’ampia griglia e funzioni automatiche, questo piano cottura è un compagno di cucina potente e facile da usare.

Il potere della cucina: piastra in acciaio inox da 60 cm, 3 fuochi a gas e 1 elettrico, pronti per ogni tipo di cottura! Dotato di accensione automatica, controllo del gas e griglie in ghisa, questo fornello promette un’esperienza di cottura sicura e duratura.

Il cuore della tua cucina: un miracolo in acciaio inox da 60 cm! Porta la tua cucina al top con tre fuochi a gas e uno elettrico, e non dimenticare la sicurezza con l’accensione automatica e il controllo del gas.

Torna in alto